Categorie
gennaio 2024 MumuBalla

Tango Queer

Corso sospeso da marzo 2024

Tickets

The numbers below include tickets for this event already in your cart. Clicking “Get Tickets” will allow you to edit any existing attendee information as well as change ticket quantities.
Tickets are no longer available

Da febbraio 2024 lo spazio MUMU ha il piacere di ospitare il corso di “Tango queer” tenuto da Patrizia Balestrucci e Giampaolo Antoni in collaborazione con LuccAut.

Libertà di ruolo nel ballo a prescindere dal proprio sesso o genere. Un’esperienza totale, dove i ballerini imparano e capiscono entrambi i ruoli, fondendoli in un unico linguaggio ancora più ricco e carico di sentimento.

Senza alcuna differenza rispetto al tango argentino, si distingue dalla tradizione del celebre ballo di Buenos Aires proprio per scardinare i ruoli etero-normativi dei ballerini.

Un tango sociale che elude ogni convenzione, in cui si è liberi di ballare con chiunque indipendentemente dal sesso e nel ruolo che si preferisce, conducendo o seguendo e spesso invertendo i ruoli nel corso di un singolo ballo. 

Qualsiasi sia il genere in cui ti identifichi, ascolta il tuo corpo e lasciati andare sulle note argentine.

Corso settimanale rivolto a chiunque.

Ballerini, appassionati, curiosi, dilettanti potranno provare l’esperienza del tango argentino guidati da docenti di lunga esperienza.
Costo mensile: 40 € (4 incontri)
Orari: martedì ore 21/22
Durata: gennaio/giugno 2024
Inizio: martedì 23 gennaio 2024 (il corso proseguirà a febbraio al raggiungimento del minimo di 20 iscritti)
Riservato ai soci, con  tessera MUMU/Entes inclusa nei prezzi

Info e prenotazioni 3357227150 / 3716520416 o inviando una mail su spaziomumu@gmail.com