Categorie
gennaio 2024 MumuBalla

Tango Queer

Inizio del corso martedì 23 gennaio 2024

Tickets

I numeri seguenti includono i biglietti per questo evento già nel tuo carrello. Facendo clic su “Acquista biglietti” potrai modificare le informazioni esistenti sui partecipanti e modificare le quantità dei biglietti.
marzo 2024
Corso settimanale tutti i martedì
40.00
20 available

Da febbraio 2024 lo spazio MUMU ha il piacere di ospitare il corso di “Tango queer” tenuto da Patrizia Balestrucci e Giampaolo Antoni in collaborazione con LuccAut.

Libertà di ruolo nel ballo a prescindere dal proprio sesso o genere. Un’esperienza totale, dove i ballerini imparano e capiscono entrambi i ruoli, fondendoli in un unico linguaggio ancora più ricco e carico di sentimento.

Senza alcuna differenza rispetto al tango argentino, si distingue dalla tradizione del celebre ballo di Buenos Aires proprio per scardinare i ruoli etero-normativi dei ballerini.

Un tango sociale che elude ogni convenzione, in cui si è liberi di ballare con chiunque indipendentemente dal sesso e nel ruolo che si preferisce, conducendo o seguendo e spesso invertendo i ruoli nel corso di un singolo ballo. 

Qualsiasi sia il genere in cui ti identifichi, ascolta il tuo corpo e lasciati andare sulle note argentine.

Corso settimanale rivolto a chiunque.

Ballerini, appassionati, curiosi, dilettanti potranno provare l’esperienza del tango argentino guidati da docenti di lunga esperienza.
Costo mensile: 40 € (4 incontri)
Orari: martedì ore 21/22
Durata: gennaio/giugno 2024
Inizio: martedì 23 gennaio 2024 (il corso proseguirà a febbraio al raggiungimento del minimo di 20 iscritti)
Riservato ai soci, con  tessera MUMU/Entes inclusa nei prezzi

Info e prenotazioni 3357227150 / 3716520416 o inviando una mail su spaziomumu@gmail.com